Tutti i dirigenti della Rete di Scuole Castelli romani hanno il piacere di ringraziare tutti coloro che hanno dato il proprio contributo nel realizzare con successo il 4° convegno nazionale “SCUOLAvsFAMIGLIA. Sinergie per un percorso condiviso”.

I più sentiti grazie sono rivolti a tutti i relatori che hanno messo a disposizione della Rete di Scuole e dei partecipanti la loro esperienza e professionalità, un grazie di cuore a tutti i docenti e dirigenti che ci hanno dato fiducia aderendo all’iniziativa. Un grazie sincero anche agli insegnanti che hanno fatto parte dello staff organizzativo e che hanno saputo guidare con dovizia gli studenti che con grande impegno e dedizione hanno collaborato nella riuscita della manifestazione. Un riconoscimento particolare ai proprietari di Villa Cavalletti che hanno permesso di usufruire della straordinaria location.

Grazie ai genitori che hanno accolto l’invito con l’augurio che possano farsi portavoce del tentativo della scuola di aprire un dialogo partecipato e condiviso con le famiglie al fine di creare un’alleanza a lungo termine che possa guidare i ragazzi nel loro percorso formativo.

Sono stati giorni di intensa attività e coinvolgimento che hanno permesso un proficuo confronto e un’interessante scambio di idee dal valore inestimabile.

Si è certi che molto ancora c’è da migliorare, ma si è anche fortemente convinti di essere sulla strada giusta.

0
0
0
s2smodern