E’ con immenso piacere che i dirigenti scolastici della Rete di Scuole RES Castelli romani ringraziano coloro che hanno partecipato alla riuscita del 5° convegno nazionale “STAR BENE A SCUOLA. AMBIENTE – DIDATTICA – RELAZIONE” che si è tenuto il 9 e il 10 marzo scorso.

I grazie più sentiti sono rivolti ai relatori che con dedizione, impegno e umanità hanno dato il proprio contributo mettendo a disposizione della Rete e dei partecipanti la loro conoscenza, professionalità ed esperienza, un doveroso ringraziamento è rivolto a tutti i docenti e dirigenti che hanno partecipato all’iniziativa confermando per il quinto anno la fiducia nelle iniziative promosse dalla RES Castelli.


Un grazie di cuore agli insegnanti che hanno fatto parte dello staff organizzativo e che hanno coadiuvato gli studenti, che con allegria ed entusiasmo hanno dato il proprio contributo a rendere la manifestazione un’occasione di crescita per tutti.


E’ stata una due giorni di intensa attività e coinvolgimento che ha permesso un proficuo confronto e un’interessante scambio di idee dal valore inestimabile.

Si è certi che molto ancora c’è da migliorare, ma si è anche fortemente convinti di voler proseguire nel promuovere occasioni di incontro e confronto per garantire alla nuove generazioni dirigenti e docenti consapevoli, preparati e…sereni.

0
0
0
s2smodern